L’iter diagnostico
Categorie
Articoli recenti
- Disturbi Alimentari tra gli Adolescenti: È Emergenza. Al via il Progetto FARO
- Roma: all’Istituto Tecnico Agrario Garibaldi un progetto per l’inclusione lavorativa degli studenti con disabilità
- Disturbo Esplosivo Intermittente: cause, diagnosi e interventi del docente di sostegno
- Come redigere il PEI nel modo corretto per garantire l’inclusione: gli strumenti, le cadenze e il ruolo del GLO
- Ecco un esempio di Relazione finale di un bambino autistico e ADHD
Archivi
Commenti recenti
- Alessandra su Introversione nei bambini: valorizzarla o condannarla?
- Come redigere il PEI nel modo corretto per garantire l'inclusione: gli strumenti, le cadenze e il ruolo del GLO - Docenti di Sostegno su Ecco un esempio di Relazione finale di un bambino autistico e ADHD
- Luisa Gambaro su Nuovo PEI: Dimensione cognitiva, neuropsicologica e dell’apprendimento
- Pietro Quercia su Docenti di sostegno – Esempio di verbale di approvazione della verifica finale
- Cristina su Docenti di sostegno – Esempio di verbale di approvazione della verifica finale